SARDEGNA, PORTO ISTANA - Mare Color Smeraldo al Veraclub #PortoIstana


Il Veraclub prende il nome da Porto Istana, l’incantevole tratto di costa che appartiene al caratteristico borgo di Murta Maria. A pochi chilometri da Olbia e dal suo aeroporto, ci troviamo già immersi in uno degli scenari più suggestivi del Golfo, al confine con spettacolari paesaggi naturali come Porto Taverna, la spiaggia de Le Saline e Capo Coda Cavallo. Siamo nel cuore del Parco Marino di Tavolara, una delle aree più belle e incontaminate della Sardegna. Il Veraclub con le sue tipiche architetture sarde e i suoi colori pastello si inserisce perfettamente all’interno di un vasto parco di pini e macchia mediterranea, ed è davvero a pochissimi metri dalla splendida spiaggia di sabbia fine di Porto Istana. Un resort che è una vera oasi di divertimento e relax, per il mare da cartolina, per andare alla scoperta dell’arcipelago della Maddalena o per passeggiare tra le boutique e i locali più esclusivi di Porto Cervo e Porto Rotondo.

La posizione Località Porto Istana. Dista circa 11 km da Olbia.

I Servizi Ristorante centrale, snack bar-grill adiacente la spiaggia, ampia piscina di acqua salata attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Reception: gli Ospiti dovranno giungere presso la struttura già muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e guanti. Le operazioni di check-in e check-out dovranno essere effettuate mantenendo la distanza di un metro tra gli ospiti. Potrà essere rilevata la temperatura corporea ed ove dovesse essere pari o superiore a 37.5° potrebbero essere adottate misure di protezione. Il Personale del check in indosserà guanti e mascherine protettive. In reception sarà esposta una particolareggiata informazione sulle misure di prevenzione. All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti. Servizio bar: si svolgerà seguendo le disposizioni delle Autorità preposte in materia di distanziamento e igienizzazione dei locali, inoltre si predisporrà un servizio al tavolo per limitare la contemporanea presenza di ospiti dinanzi al bancone del bar, offrendo altresì il massimo comfort agli Ospiti. Piscina: verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in piscina. E’ sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno delle aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo. Il personale tutto indosserà sempre la mascherina. In ogni caso, l’utilizzo della mascherina è sempre previsto in ogni circostanza in cui non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, fatta eccezione per i nuclei familiari.

La spiaggia La spiaggia di sabbia bianca e fine è raggiungibile percorrendo un piacevole percorso pedonale immerso nel verde che attraverso la macchia mediterranea giunge fino alla spiaggia. Questa presenta due aree attrezzate (distanti circa 150 metri l’una dall’altra) con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti; teli mare gratuiti. *Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento. Verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in spiaggia. Le camere 101 unità arredate in tipico stile sardo e inserite in villette, tutte al piano terra e immerse nel verde del parco. Si suddividono in camere Standard e Superior, doppie o matrimoniali con possibilità di 3° e 4° letto. Tutte dispongono di veranda coperta, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti separati, aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza; mini bar a pagamento. Le camere Superior presentano le medesime dotazioni delle camere Standard, ma si distinguono per la posizione privilegiata e spazi più ampi. Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione quotidiana previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene. Superminiclub (09.30/12.30 - 15.00/19.00) per bambini 3-11 anni, realizzato all’interno di una casetta di legno, provvista di aria condizionata, materiali e spazi studiati per i più piccoli. La piscina dispone di una zona con acqua più bassa non delimitata.  Super Junior Club (09.30/12.30 - 15.00/19.00) per ragazzi dai 12 ai 16 anni con attività ricreative varie. Durante le attività ludiche/sportive, che si svolgeranno ad orari predefiniti, i bambini verranno suddivisi in piccoli gruppi e per fasce di età.  L’ingresso al Superminiclub prevederà il controllo della temperatura corporea ed ove la stessa dovesse risultare pari a 37,5° il bambino non potrà accedervi.  Ai fini del trattamento dei dati personali si precisa che la rilevazione della temperatura non verrà assunta con dispositivi idonei a conservare il dato, che pertanto non rimarrà annotato.  I bambini mangeranno con i propri genitori Verranno gestite attività preferibilmente all’aperto per evitare il più possibile la permanenza in luoghi chiusi, nei quali sarà comunque garantito un corretto e costante ricircolo d’aria. Tutti i locali e tutti i materiali che verranno utilizzati verranno igienizzati seguendo i protocolli indicati dalla Autorità Sanitarie. Per maggiori informazioni su Animazione, Superminiclub e Super Junior Club clicca qui

Vuoi un preventivo su misura?

Contattaci: info@amerigoviaggi.it


#toppartner #amerigoviaggi #veraclub #veratour #amerigoviaggi #agenziaviaggi #brescia #villaggiveratour

CONTATTI - SEDE DI BRESCIA
 
AMERIGO VIAGGI EMOTION
P.le Cesare Battisti, 2 - Brescia, 25128
Tel: 030/396161 
Mail: info@amerigoviaggi.it
Skype: francesca.amerigoviaggi
Trovaci su Google Maps
P.IVA 01748650171
 
 
 
ORARIO DI APERTURA
DA LUNEDì A VENERDì:
09:00 - 12:30  /  15:00 - 19:00
SABATO:
09:00 - 12:30
FOLLOW US:
  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram-nuovo-logo_edited
  • YouTube Social  Icon

© 2023 by Seaside B&B  Proudly created with Wix.com