SARDEGNA, PISCINA REI - Eos Village #Veratour



Il villaggio “Al termine di ogni notte Eos giunge da est a bordo di una biga trainata da due cavalli.” E’ così che iniziano le giornate nel Veraclub che porta il nome della dea dell’Aurora; un piccolo borgo sardo immerso in un parco lussureggiante, al termine del quale si apre la spiaggia bianchissima di Costa Rei e uno dei mari più belli del mondo. Qui tutto è perfetto per una vacanza all’insegna della bellezza e del relax. La Formula Club curata in ogni dettaglio, la gentilezza e la professionalità dell’équipe, la cucina gustosa e raffinata fanno di questo Villaggio uno dei gioielli della collezione Veraclub. Qui ci sono talmente tanti sport da provare che il tempo non basta mai, oppure tutta la tranquillità e il relax che state sognando da un anno. Qui, ogni giorno, la giornata perfetta esiste e dipende solo da voi: Eos ve la annuncia, noi ve la offriamo. Basta prenderla.


La posizione Località Piscina Rei. Dista circa 1 ora (65 km) dal porto e dall’aeroporto di Cagliari.


I Servizi Ristorante vista mare con servizio a buffet, Pool Bar, Beach Bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique, area spettacoli e sala meeting con capienza massima di circa 150 persone. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express. Reception: gli Ospiti dovranno giungere presso la struttura già muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e guanti. In ogni caso la struttura, per il periodo di permanenza, metterà a disposizione guanti e mascherine. Le operazioni di check-in e check-out dovranno essere effettuate mantenendo la distanza di un metro tra gli ospiti. Potrà essere rilevata la temperatura corporea ed ove dovesse essere pari o superiore a 37.5° potrebbero essere adottate misure di protezione. Il Personale del check in indosserà guanti e mascherine protettive. In reception sarà esposta una particolareggiata informazione sulle misure di prevenzione. All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti. Servizio bar: si svolgerà seguendo le disposizioni delle Autorità preposte in materia di distanziamento e igienizzazione dei locali, inoltre si predisporrà un servizio al tavolo per limitare la contemporanea presenza di ospiti dinanzi al bancone del bar, offrendo altresì il massimo comfort agli Ospiti. Piscina: verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in piscina. E’ sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno delle aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo. Il personale tutto indosserà sempre la mascherina. In ogni caso, l’utilizzo della mascherina è sempre previsto in ogni circostanza in cui non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, fatta eccezione per i nuclei familiari.

La spiaggia La spiaggia di sabbia bianca e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub; teli mare gratuiti. *Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento. Verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in spiaggia.

Le camere 135 camere suddivise in Standard e Superior, finemente arredate in stile sardo e tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Le camere Superior, tutte al primo piano (vista piscina e/o giardino), presentano le medesime dotazioni delle Standard, ma si distinguono per la posizione vicino la piscina e a tutti i servizi principali. Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione quotidiana previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene.

Disponibile servizio di Biberoneria, con la presenza di un'addetto che si dedicherà a dare assistenza, con cucina attrezzata e alimenti inclusi ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe. Superminiclub (09.30/12.30 - 15.00/19.00) per bambini 3-11 anni dotato di gazebo esterno dove è presente un’area giochi circondata da una bellissima zona verde. La piscina dispone di una zona con acqua bassa. Inoltre a disposizione una zona al coperto per svolgere attività ludico-ricreative. Super Junior Club (09.30/12.30 - 15.00/19.00) per ragazzi dai 12 ai 16 anni con attività ricreative e sportive varie. Durante le attività ludiche/sportive, che si svolgeranno ad orari predefiniti, i bambini verranno suddivisi in piccoli gruppi e per fasce di età.  L’ingresso al Miniclub prevederà il controllo della temperatura corporea ed ove la stessa dovesse risultare pari a 37,5° il bambino non potrà accedervi.  Ai fini del trattamento dei dati personali si precisa che la rilevazione della temperatura non verrà assunta con dispositivi idonei a conservare il dato, che pertanto non rimarrà annotato.  I bambini mangeranno con i propri genitori Verranno gestite attività preferibilmente all’aperto per evitare il più possibile la permanenza in luoghi chiusi, nei quali sarà comunque garantito un corretto e costante ricircolo d’aria. Tutti i locali e tutti i materiali che verranno utilizzati verranno igienizzati seguendo i protocolli indicati dalla Autorità Sanitarie.

Per maggiori informazioni su Animazione, Superminiclub e Super Junior Club clicca qui

CONTATTI - SEDE DI BRESCIA
 
AMERIGO VIAGGI EMOTION
P.le Cesare Battisti, 2 - Brescia, 25128
Tel: 030/396161 
Mail: info@amerigoviaggi.it
Skype: francesca.amerigoviaggi
Trovaci su Google Maps
P.IVA 01748650171
 
 
 
ORARIO DI APERTURA
DA LUNEDì A VENERDì:
09:00 - 12:30  /  15:00 - 19:00
SABATO:
09:00 - 12:30
FOLLOW US:
  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram-nuovo-logo_edited
  • YouTube Social  Icon

© 2023 by Seaside B&B  Proudly created with Wix.com