PISA & LA TORRE PENDENTE: Domenica 14 Novembre
PISA E LA TORRE PENDENTE: domenica 14 novembre 65€ per persona
Pisa è una città italiana della Toscana conosciuta soprattutto per la celebre torre pendente. Già fuori asse al suo completamento, nel 1372, il cilindro di marmo bianco alto 56 m non è altro che il campanile della marmorea cattedrale romanica che sorge lì accanto, in Piazza dei Miracoli. La stessa piazza ospita il monumentale Camposanto e il Battistero, dove ogni giorno cantanti non professionisti si mettono alla prova con la sua famosa acustica. dell’Umanità, ed il centro medievale con i suoi numerosi capolavori architettonici e storici.
Alle ore 07,00 partenza in pullman g.t. Pisa– sosta per colazione libera presso grill autostradale – all'arrivo incontro con la guida e visita di piazza dei Miracoli: la Cattedrale, il Battistero e il Camposanto- possibilità di salita facoltativa libera e individuale sulla Torre -Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione dei partecipanti per visita libera del centro città medioevale, coni suoi numerosi capolavori architettonici e storici.In serata partenza per il rientro a Brescia
TARIFFE E CONDIZIONI:
PREZZI PER PERSONA:
Quota adulto € 65
PARTENZA IN BUS DA: Brescia 07.00
(orari e fermate variabili e soggetti a riconferma la settimana prima della partenza) La quota comprende:
Viaggio in pullman;
guida di mezza giornata per la visita come da programma
ingresso Cattedrale-Battistero e Camposanto
Assistente di viaggio
Assicurazione medica
La quota non comprende:
Altri ingressi a musei e monumenti;
Bevande e pasti;
Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”.
Prima della partenza verrà inviato il modulo di autodichiarazione Codiv-19. Ogni partecipante dovrà compilarlo e consegnare obbligatoriamente all’autista. Il viaggio viene garantito con minimo 30 partecipanti.
