JAMBO KENYA - TOUR da 1.935€


Tour Kenya

8 GIORNI / 7 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

a date fisse da Nairobi

minimo 2 partecipanti

Pasti

7 colazioni - 6 pranzi - 6 cene

Il Meglio Del Tour

Samburu e la ricerca degli "Special 5"

Treetops lodge, una "residenza regale"

La savana del Masai Mara

1° giorno: Nairobi Arrivo all'aeroporto di Nairobi, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in albergo. Sistemazione, cena libera e pernottamento presso l'Eka Hotel.

2° giorno: Nairobi - Riserva Samburu Dopo la prima colazione partenza in land cruiser 4x4 per la Riserva Samburu attraversando la verde regione della popolazione dei Kikuyu con pranzo in corso di viaggio. Safari all’interno del parco Samburu durante il tragitto per arrivare al campo. Cena e pernottamento all' Ashnil Samburu Camp

3° giorno: Riserva Samburu Mattina e pomeriggio dedicati a fotosafari nella selvaggia riserva che si sviluppa lungo le rive del fiume Uaso Nyro. Pensione completa al camp.

4° giorno: Riserva Samburu - Foresta Aberdare Dopo la colazione partenza per la Foresta di Aberdare. Arrivo all’Aberdare Country Club per il pranzo. Nel primo pomeriggio trasferimento alla struttura dove si trascorrerà la notte. Il lodge è situato nelle vicinanze di laghetti e pozze salate, illuminate di notte, dove gli animali si abbeverano e il cui avvistamento è possibile direttamente dalle terrazze. Cena e pernottamento al Treetops Lodge.

5° giorno: Foresta Aberdare - Rift Valley Dopo la prima colazione partenza per la Rift Valley. Arrivo al Lago Nakuru Lodge per il pranzo. Pomeriggio dedicato al fotosafari sulle rive del lago e nel parco circostante. Trasferimento al lago Naivasha. Cena e pernottamento al Enashipai Resort.

6° giorno: Rift Valley - Riserva Masai Mara Dopo la prima colazione partenza per la Riserva del Masai Mara. Arrivo per il pranzo al lodge. Pomeriggio dedicato al fotosafari nella riserva. Cena e pernottamento al Sarova Mara Game camp.

7° giorno: Riserva Masai Mara Mattina e pomeriggio dedicati al fotosafari nella ricca riserva, propaggine keniota del grande Parco Serengeti. Pensione completa al camp.

8° giorno: Riserva Masai Mara - Nairobi Dopo la prima colazione partenza per Nairobi.

Note

Raccomandato bagaglio morbido. Il giorno 3 è possibile portare al Treetops Lodge solo un bagaglio a mano morbido. Il resto verrà lasciato all’Aberdare Country Club e recuperato la mattina successiva.


A partire da

€ 1.935

Quota individuale. Voli non inclusi.

0 visualizzazioni
CONTATTI - SEDE DI BRESCIA
 
AMERIGO VIAGGI EMOTION
P.le Cesare Battisti, 2 - Brescia, 25128
Tel: 030/396161 
Mail: info@amerigoviaggi.it
Skype: francesca.amerigoviaggi
Trovaci su Google Maps
P.IVA 01748650171
 
 
 
ORARIO DI APERTURA
DA LUNEDì A VENERDì:
09:00 - 12:30  /  15:00 - 19:00
SABATO:
09:00 - 12:30
FOLLOW US:
  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram-nuovo-logo_edited
  • YouTube Social  Icon

© 2023 by Seaside B&B  Proudly created with Wix.com