GRAN TOUR GIAPPONE

Tour Giappone

14 GIORNI / 13 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

PARTENZE

a date fisse da Kyoto

minimo 2 partecipanti

PASTI

13 colazioni, 7 pranzi, 3 cene

IL MEGLIO DEL TOUR

Kumano Kodo

Monte Koya

Himeji-Hiroshima e Miyajima

ESPERIENZE FACOLTATIVE

Escursione a Nara e Fushimi-Inari

Escursione a Nikko

1° giorno: Kansai Aeroporto - Kyoto Arrivo all'aeroporto internazionale del Kansai, disbrigo delle formalità d'ingresso ed incontro con la guida parlante italiano. Trasferimento in hotel con mezzi pubblici. Le camere saranno disponibili dopo le ore 15.00. Cena libera e pernottamento.

2° giorno: Kyoto  Prima colazione in hotel e visita della città di Kyoto: il Tempio Sanjusangendo, Nijo Castle, il giardino del Tempio Tenryuji, il Kinkakuji: padiglione d'oro e la foresta di bambù di Arashiyama. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Al termine delle visite rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

3° giorno: Kyoto Prima colazione in hotel e giornata a disposizione per visite individuali della città oppure per un'escursione facoltativa a Nara e Fushimi Inari. Escursione facoltativa a Nara e Fushimi Inari, guida in italiano Partenza con mezzi pubblici per Nara accompagnati da guida locale parlante italiano. La visita della città prevede una tappa al Tempio buddista di Todaiji, uno dei monumenti più importanti della città, che al suo interno ospita la sala del Grande Buddha, con un frontale alto cinquantasette metri e profondo cinquanta, e al Parco dei Cervi Sacri che ospita circa 1200 cervi in semi-libertà. Sulla via del ritorno a Kyoto si visiterà il Santuario scintoista di Fushimi Inari, il principale santuario dedicato alla divinità Inari, dio del riso. Rientro a Kyoto. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Kyoto - Himeji - Kurashiki - Hiroshima Prima colazione in hotel e trasferimento alla stazione di Kyoto e partenza per Himeji con il treno AV della JR “Hikari”. Arrivo e visita del Castello di Himeji, una delle più vecchie strutture del periodo Sengoku giunte fino a noi e riconosciuto come Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Dopo la visita, partenza per Kurashiki in pullman. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio, inizio della visita della città, per conoscere l'antica residenza della famiglia Ohashi e il Quartiere storico di “Bikan”. Dopo la visita, partenza per Hiroshima in pullman. Arrivo e trasferimento in hotel, cena libera e pernottamento.

NOTE

I bagagli saranno trasportati direttamente dall'hotel di Kyoto all'hotel di Hiroshima ed arriveranno il giorno seguente, prevedere un bagaglio/zaino con il necessario per la notte.

La visita al Castello di Himeji non è prenotabile. Qualora i lunghi tempi d'attesa dovessero impedire l'ingresso al castello, si aggiungerà in cambio la visita del Castello di Osaka al Giorno 8.

5° giorno: Hiroshima - Miyajima - Hiroshima Prima colazione in hotel e visita della città: il Parco Commemorativo della Pace ed il suo museo, la Cupola della Bomba Atomica ed il Santuario Shintoista di Itsukushima a Miyajima famoso per la porta sacra "Torii" nel mare. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

6° giorno: Hiroshima - Monte Koya Prima colazione in hotel e partenza in treno per Shin-Osaka e proseguimento in pullman per il Monte Koya. Pranzo in corso di escursione. All'arrivo inizio della visita della montagna sacra del Buddhismo, per conoscere il Tempio Kongobuji, Danjo Garan e il Mausoleo Okunoin. Dopo la visita, trasferimento allo shukubo (foresteria del monastero) per il pernottamento. Cena vegetariana nello shukubo.

NOTE

I bagagli saranno trasportati direttamente dall'hotel di Hiroshima all'hotel di Osaka, prevedere un bagaglio/zaino con il necessario per due notti.

7° giorno: Monte Koya - Kumano Kodo - Kawayu Onsen  All'alba sarà possibile prendere parte alle preghiere dei monaci buddisti. Dopo la prima colazione, tipica e vegetariana nello shukubo, ritrovo con la guida parlante italiano e partenza per il luogo sacro di Kumano in pullman. All'arrivo a Kumano pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, camminata lungo gli antichi sentieri del pellegrinaggio Kumano Kodo, per circa 60 minuti (4km). Visita del santuario Kumano Hongu Taisha, meta principale del pellegrinaggio, e di Oyunohara, antica sede del santuario. Dopo la visita, trasferimento al ryokan. Cena e pernottamento in ryokan.

8° giorno: Kawayu Onsen - Shirahama - Osaka Prima colazione e trasferimento ad Osaka in pullman privato. Arrivo ad Osaka e visita della città per conoscere l’Osservatorio “Giardino Pensile” dell’edificio Umeda Sky e il Quartiere Dotonbori. Al termine della visita trasferimento in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

9° giorno: Osaka - Kanazawa Prima colazione in hotel e trasferimento alla stazione di Osaka e partenza per Kanazawa con il treno espresso “Thunderbird”, della compagnia JR. Arrivo a Kanazawa e inizio della visita della città per conoscere il Giardino Kenroku-en, il Mercato di Oumicho, il Quartiere Higashi Chayagai e il Quartiere Nagamachi, dove si visiterà l'antica residenza della famiglia di samurai Nomura. Trasferimento in hotel, pasti liberi e pernottamento.

NOTE

I bagagli saranno trasportati direttamente dall'hotel di Osaka all’hotel di Tokyo, prevedere un bagaglio/zaino con il necessario per due notti.

10° giorno: Kanazawa - Shirakawago - Takayama Prima colazione in hotel e trasferimento in bus a Shirakawago, riconosciuto come Patrimonio dell’UNESCO, per conoscere una delle case tradizionali di stile Gassho-zukuri. Al termine partenza in pullman per Takayama. Pranzo in corso di escursione e nel pomeriggio visita della città per conoscere lo Yatai Kaikan (sala espositiva dei carri del festival d’autunno) e la strada Kamisanno-machi. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

11° giorno: Takayama - Hakone - Tokyo Prima colazione in hotel, trasferimento con mezzi pubblici alla stazione di Takayama e trasferimento per Hakone, saranno necessari diversi cambi: in bus fino a Nagoya, proseguimento in treno fino ad Odawara e bus per l'arrivo ad Hakone. Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio, inizio della visita del Parco Nazionale di Fuji-Hakone: mini crociera sul Lago Ashi e salita in funivia sul Monte Komagatake. Dopo la visita, partenza per Tokyo in pullman. All'arrivo trasferimento in hotel, cena libera e pernottamento.

NOTE

La vista panoramica del Monte Fuji sarà soggetta alle condizioni meteo, in caso di impossibilità le visite potranno essere modificate.

12° giorno: Tokyo Prima colazione e partenza per la visita della città: la Torre di Tokyo, il Tempio Asakusa Kannon con la sua arcata commerciale di Nakamise e tour panoramico della città in autobus. Pranzo in corso di escursione. Il tour terminerà al ristorante ed il ritorno all’hotel sarà senza guida. Pomeriggio libero, cena libera e pernottamento.

13° giorno: Tokyo Prima colazione e giornata a disposizione per visite individuali della città oppure per un'escursione facoltativa a Nikko. Escursione facoltativa a Nikko, guida in italiano La visita della città prevede le tappe al Santuario Shintoista di Toshogu, la Strada “I-Ro-Ha” (zigzag) e la Cascata Kegon col suo ascensore. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Rientro in hotel a Tokyo. Cena libera e pernottamento.

14° giorno: Tokyo Prima colazione disponibile in base all'orario del volo di rientro. Trasferimento in aeroporto con mezzi pubblici con assistente parlante italiano.

NOTE

Gli hotel dispongono di camere con due letti separati (twin).

SISTEMAZIONI PREVISTE -

Kyoto: Century Hotel

Hiroshima: Sheraton

Monte Koya: Henjokoin

Kawayu Onsen: Ryokan Midoriya

Osaka: Sheraton Miyako Hotel

Kanazawa:

Kanazawa Tokyu

Takayama: Associa

Takayama Resort

Tokyo: Grand Nikko Tokyo Odaiba

A PARTIRE DA

€ 3.960

Quota individuale. Voli non inclusi.

PARTENZE DA KYOTO 2019

Aprile 06 19

Maggio 17

Giugno 14

Luglio 19

Agosto 02 16

Settembre 13

Ottobre 16


Per preventivi su misura contattaci: 030/396161 info@amerigoviaggi.it

#amerigoviaggi #Brescia #Japan #Fuji #Giappone #GranTourGiappone



27 visualizzazioni
CONTATTI - SEDE DI BRESCIA
 
AMERIGO VIAGGI EMOTION
P.le Cesare Battisti, 2 - Brescia, 25128
Tel: 030/396161 
Mail: info@amerigoviaggi.it
Skype: francesca.amerigoviaggi
Trovaci su Google Maps
P.IVA 01748650171
 
 
 
ORARIO DI APERTURA
DA LUNEDì A VENERDì:
09:00 - 12:30  /  15:00 - 19:00
SABATO:
09:00 - 12:30
FOLLOW US:
  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram-nuovo-logo_edited
  • YouTube Social  Icon

© 2023 by Seaside B&B  Proudly created with Wix.com