EASY NUOVA ZELANDA quota da 1.195€

Tour Nuova Zelanda

7 GIORNI / 6 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

PARTENZE

giornaliere da Auckland

minimo 2 partecipanti

PASTI

2 pranzi

GUIDA

guide/austisti locali in inglese

IL MEGLIO DEL TOUR

Le bioluminiscenti grotte di Waitomo

Passeggiare tra le case degli Hobbit

Navigare tra le vette di Milford Sound

SISTEMAZIONI PREVISTE -

Rotorua: Lake Rotorua

Queenstown: Double Tree Hilton

Mount Cook: Aoraki Court

Christchurch: Novotel Cathedral Square

A PARTIRE DA

€ 1.195

Quota individuale. Voli non inclusi.

1° giorno: AUCKLAND - WAITOMO - HOBBITON - ROTORUA Intera giornata di escursione dedicata alla scoperta delle Grotte di Waitomo e del fantastico villaggio di Hobbiton. Trasferimento alla stazione degli autobus e partenza al mattino in bus con autista parlante inglese in direzione sud, verso la cittadina di Waitomo, nelle cui vicinanze si trovano le famose grotte calcaree scavate dall'erosione dell’Oceano milioni di anni fa. Un complesso labirinto di grotte impreziosite da stalattiti e stalagmiti che danno vita a formazioni bizzarre che potrete scoprire passeggiando all'interno e a bordo di piccole imbarcazioni per ammirare un evento singolare, il cielo stellato all'interno delle oscure grotte. Miliardi di piccoli insetti che emettono fluorescenza creano uno spettacolo naturale unico al mondo. Al termine della visita proseguimento per la piccola cittadina di Matamata, località in cui sorge Hobbiton, la location dove furono girati i film del “Signore degli Anelli”. Inizio della visita guidata del movie set alla scoperta del mondo immaginario di Tolkien, attraversando i luoghi resi celebri dai film. Nella Contea si potranno ammirare le piccole abitazioni a forma di botte, il ponte del Doppio Arco, l'albero della festa e la locanda del Drago Verde dove è previsto il pranzo a buffet. Al termine della visita proseguimento per Rotorua. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento.

2° giorno: ROTORUA - PARCHI GEOTERMALI Escursione a due delle più belle ed interessanti valli geotermali della regione situate a circa 20 Km da Rotorua. Le visite iniziano al parco di Wai-O-Tapu, al cui interno avrete modo di ammirare il gesyer Lady Knox, che viene fatto eruttare ogni giorno alle 10.15, numerose pozze di fango bollente e diverse piscine naturali le cui meravigliose colorazioni sono dovute ai diversi minerali sciolti in esse: lo zolfo colora le acque di giallo, l'arsenico di verde ed il manganese di viola. Delle vere opere d'arte naturali tra cui si potrà passeggiare per ammirarne le diversità e la ricchezza. Al termine delle visite partenza per la valle di Waimangu, l'area termale più giovane della zona, creatasi dall'eruzione del vulcano Tarawera nel 1886, di cui si può ammirare la caldera con la fumarola ancora attiva a breve distanza. L'unicità del luogo è dovuta alla combinazione dell'attività termica immersa in una rigogliosa vegetazione. Con una piacevole passeggiata si potranno ammirare il Frying Pan Lake, il più grande lago termale al mondo creatosi nel 1917 a seguito di un'eruzione vulcanica minore, il Cratere dell'Inferno, dove l'acqua color turchese fuoriesce dal sottosuolo zampillando, ed i tanti fiotti d'acqua che creano pozze d'acqua dai colori surreali. Al termine delle visite rientro in hotel. Pernottamento.

3° giorno: ROTORUA - QUEENSTOWN Trasferimento collettivo in aeroporto e volo per la capitale degli sport più pazzi del mondo: Queenstown che si adagia sulle rive del lago Wakatipu ed ai piedi delle Southern Alps. Trasferimento in hotel e tempo a disposizione. Pernottamento.

4° giorno: QUEENSTOWN - MILFORD SOUND Intera giornata dedicata alla scoperta di uno dei paesaggi più caratteristici della Nuova Zelanda. Partenza in bus con autista parlante inglese da Queenstown per il selvaggio ed il più grande parco naturale della Nuova Zelanda, il Fiordland National Park. Il parco è caratterizzato da profonde valli, fiordi, scavati nei millenni dai ghiacciai perenni, alte montagne, laghi glaciali e fitte foreste pluviali incontaminate. Paesaggi suggestivi che si potranno ammirare durante il percorso. Imbarco e navigazione all'interno del fiordo Milford che si snoda tra vette alte fino a 1.200 mt che sprofondano a picco nelle acque. Durante la navigazione si potranno incontrare leoni marini e pinguini, ammirare le imponenti cascate che dalle vette precipitano nelle acque dell'oceano, l'imponente Mitre Peak e la lussureggiante vegetazione che fa da padrona grazie alle copiose precipitazioni che caratterizzano l'area. Pranzo a buffet incluso. Al termine rientro in bus a Queenstown ed arrivo in serata. Pernottamento.

5° giorno: QUEENSTOWN - MOUNT COOK Partenza al mattino con bus di linea, autista parlante inglese, costeggiando le Southern Alps, ai piedi di maestosi monti alti oltre i 3000 m di altitudine, tra bellissimi paesaggi alpini, enormi laghi di origine glaciale e sterminate praterie. All'inizio del 1900 nella regione vennero trovate delle pepite d’oro nel fiume Kawarau che attrassero cercatori da tutto il mondo, la popolazione nell’area aumentò improvvisamente per poi tornare a poc che dopo pochi fu. Arrivo al piccolo villaggio di Mount Cook incastonato tra le altre vette del Aoraki/Mount Cook National Park e tempo a disposizione per godersi i paesaggi ed effettuare liberamente passeggiate nei dintorni. Pranzo incluso presso l'Hermitage Hotel. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

6° giorno: MOUNT COOK - CHRISTCHURCH Mattinata a disposizione e possibilità di effettuare escursioni e visite. Nel primo pomeriggio partenza con il bus di linea, autista parlante inglese, per Christchurch. Si viaggerà lungo il fiume Tasman ed ammirando l’imponente lago Pukaki, dove le vette si specchiano nel bellissimo color azzurro delle acque glaciali, il lago Tekapo fino alle dolci piane di Canterbury, prima di arrivare alla caratteristica cittadina di Christchurch. Pernottamento.

7° giorno: CHRISTCHURCH Trasferimento libero in aeroporto.


Non esitate a contattarci a 030/396161 info@amerigoviaggi.it

#amerigoviaggi #brescia #NewZeland #NuovaZelanda #Oceania



0 visualizzazioni
CONTATTI - SEDE DI BRESCIA
 
AMERIGO VIAGGI EMOTION
P.le Cesare Battisti, 2 - Brescia, 25128
Tel: 030/396161 
Mail: info@amerigoviaggi.it
Skype: francesca.amerigoviaggi
Trovaci su Google Maps
P.IVA 01748650171
 
 
 
ORARIO DI APERTURA
DA LUNEDì A VENERDì:
09:00 - 12:30  /  15:00 - 19:00
SABATO:
09:00 - 12:30
FOLLOW US:
  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram-nuovo-logo_edited
  • YouTube Social  Icon

© 2023 by Seaside B&B  Proudly created with Wix.com