CANADA - GRANDEUR NATURE da 2.120€

Grandeur Nature

Tour Canada

11 GIORNI / 10 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

PARTENZE

date fisse - minimo 2 partecipanti

PASTI

10 colazioni, 4 pranzi, 2 cene

GUIDA

italiano e spagnolo

IL MEGLIO DEL TOUR

Pernottamento in un castello in stile francese

Navigazione in Rabaska sul lago

Visita in una tipica “sugarshack"

ESTENSIONI CONSIGLIATE

Estensione Niagara Falls

Soggiorno Mare ai Caraibi (pag. 146)

1° giorno: Montreal Arrivo all’aeroporto, incontro di benvenuto e trasferimento in hotel dove un rappresentante multilingue di Receptour vi assisterà nel check-in. Pernottamento

2° giorno: Montreal Tour orientativo di questa dinamica metropoli caratterizzato da: la vecchia Montreal, Mount Royal, il Quartiere degli Affari ed il sito Olimpico. Resto della giornata libera. Non potete lasciare il Quebec senza aver assaggiato uno dei piatti tipici, la poutine! (non incluso) fatto con patatine fritte, formaggio fresco e sugo d’arrosto, vi verrà subito l’appetito! Pernottamento.

3° giorno: Montreal - Lac Taureau

Partenza in mattinata verso la vostra lussuosa casetta in legno ad Auberge du Lac Taureau, circondata dalle ampie terre selvagge sulle rive di un magnifico lago con spiagge sabbiose. Con la vostra guida vi imbarcherete su di una canoa Rabaska per pagaiare lungo un incantevole fiume proprio come facevano gli Indiani una volta. Pranzo e tempo libero a disposizione. Prima del tramonto, potrete apprezzare una passeggiata guidata nella natura e avrete la possibilità di osservare i castori nel loro habitat naturale ed imparare qualcosa sul loro stile di vita e sull’industria delle pellicce. Se sarete fortunati potrete anche trovarvi faccia a faccia con dei cervi durante la passeggiata! La cena verrà servita nel ristorante principale del resort, dove avrete molte interessanti esperienze da condividere! Pernottamento.

4° giorno: Lac Taureau - Aboriginal Site Partenza al mattino verso St. Prosper per visitare un allevamento di bisonti. In un veicolo scoperto si farà un tour dell’allevamento e si imparerà quanto fossero importanti i bisonti per gli Indiani e quanto fossero vicini all’estinzione. Sarà servito un tipico pranzo alla fattoria. Si proseguirà verso il primo Hotel-Museum situato nel cuore del villaggio Wendake. Questo è un design originale che combina un hotel ed un museo il quale presenta una collezione rara della ricca cultura e conoscenza della popolazione Huron-Wendat. All’arrivo accompagnati da una guida natia scoprite il patrimonio circostante e i più antichi edifici come la Cappella locale, la Long House e le cascate Kabir Kouba. Check-in e tempo libero a disposizione. In serata potrete gustare una cena tradizionale. Pernottamento.

5° giorno: Aboriginal Site - La Malbaie In mattinata partenza verso Tadoussac, situato nel Parco Marino di Saguenay. Pranzo allo storico Tadoussac hotel, nel cuore del villaggio. Vi imbarcherete per un eccitante pomeriggio di navigazione per osservare le balene, scoprendo numerose specie di mammiferi marini, in particolare la potente balena Rorqual e la balena Beluga! Proseguimento verso La Malbaie per il check-in al rinomato Fairmont Manoir Richelieu hotel; questo è uno storico castello di stile Francese che unisce il fascino tranquillo e l’atmosfera nobile del paesaggio di Charlevoix con una raffinatezza senza precedenti, annidato tra il mare e le montagne su una scogliera con vista sul fiume St. Lawrence. Pernottamento.

6° giorno: La Malbaie - Quebec City Oggi avrete l’opportunità di osservare l’orso bruno nel suo habitat naturale! All’arrivo ci sarà un seminario introduttivo sugli orsi e a seguire da un luogo di osservazione avrete l’opportunità di ammirare questi impressionanti mammiferi ed apprezzare il loro potere, le loro abilità, il loro ingegno e la loro destrezza. Non dimenticate la fotocamera! Pranzo al sacco prima di procedere verso Quebec City. Sosta durante il tragitto alle Montmorency Fall. Con i loro 83 metri d’altezza (30 metri più alte delle cascate del Niagara), le cascate di Montmorency sono spettacolari! Arrivo a Quebec City e tour orientativo di questa città fortificata comprendente Place Royale, Plains of Abraham, Parliament Hill e Chȃteau Frontenac hotel. Trasferimento all’hotel e pernottamento.

7° giorno: Quebec City Giornata libera per un po' di shopping o per ammirare la bellezza di questa città fortificata. Pernottamento.

8° giorno: Quebec City - Mont Tremblant  Partenza al mattino attraverso la regione Laurenziana verso Mont Tremblant. Sosta lungo il tragitto in un sugarshack dove potrete divertirvi in un’autentica ambientazione tradizionale folkloristica del Quebec. Dopo essere stati introdotti nell’arte della produzione dello sciroppo d’acero vi sarà servito il pranzo. Nel tardo pomeriggio arrivo a Mont Tremblant per il check-in in hotel e tempo a disposizione per esplorare la rinomata città. Potreste voler esplorare la cima più alta della zona per ammirare l’immensa foresta di aceri e pini, o rilassarvi nelle piscine e terrazze esterne dell’hotel. Pernottamento.

9° giorno: Mont Tremblant - Ottawa Partenza mattutina verso Ottawa la capitale del Canada! All’arrivo inizierete la vostra visita con un piccolo tour guidato della Règia polizia a cavallo canadese: le stalle, la Scuola d’equitazione, la postazione del maniscalco, la selleria e vedrete le carrozze usate per accompagnare Sua Maestà la Regina. Si proseguirà con un tour orientativo comprendente Rideau Hall, Rideau Canal e Supreme Court of Canada. Tempo libero a disposizione nei dintorni del ByWard Market, dove troverete molti negozi, ristoranti e gallerie d’arte. Trasferimento verso l’hotel per il check-in e pernottamento.

10° giorno: Ottawa - Toronto Partenza al mattino presto verso l’incantevole regione delle Thousand Islands. Sosta di un’ora per la navigazione attraverso ciò che gli Indiani chiamavano Il Giardino del Grandioso Spirito. Pranzo libero prima di proseguire per Toronto. All’arrivo tour orientativo della città che comprenderà Bay Street, il Financial District, City Hall, Parliament of Ontario, l’Università di Toronto, la CN Tower, Yonge Street e Eaton Center. Arrivo nel primo pomeriggio per il check-in in hotel e pernottamento.

11° giorno: Toronto Check-out dall’hotel e partenza.

SISTEMAZIONI PREVISTE -

Montréal:

Delta Montreal

Lac Taureau:

Auberge du Lac Taureau

Wendake:

Hotel-Musée Premières Nations

La Malbaie:

Fairmont Manoir Richelieu

Quebec City:

Hilton Québec

Mont Tremblant:

Fairmont Mont Tremblant

Ottawa:

Lord Elgin

Toronto:

Sheraton Centre Toronto

A PARTIRE DA

€ 2.120

Quota individuale. Voli non inclusi.

#canada #amerigoviaggi #viaggiorganizzati #brescia #agenziaviaggi

1 visualizzazione
CONTATTI - SEDE DI BRESCIA
 
AMERIGO VIAGGI EMOTION
P.le Cesare Battisti, 2 - Brescia, 25128
Tel: 030/396161 
Mail: info@amerigoviaggi.it
Skype: francesca.amerigoviaggi
Trovaci su Google Maps
P.IVA 01748650171
 
 
 
ORARIO DI APERTURA
DA LUNEDì A VENERDì:
09:00 - 12:30  /  15:00 - 19:00
SABATO:
09:00 - 12:30
FOLLOW US:
  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram-nuovo-logo_edited
  • YouTube Social  Icon

© 2023 by Seaside B&B  Proudly created with Wix.com

  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram-nuovo-logo_edited
  • YouTube Social  Icon