CANADA: ECOLOGICAL COAST TO COAST da 2.980€

Ecological Coast to Coast



Tour Canada

15 GIORNI / 14 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Partenze

date fisse - minimo 2 partecipanti

Pasti

14 colazioni, 6 pranzi, 1 cena

Guida

italiano e spagnolo

Il Meglio Del Tour

Crociera nella regione delle 1000 Isole

Visita in una farm di bisonti

Giro in canoa

estensioni consigliate

Soggiorno mare ai Caraibi (da pag. 146)



1° giorno: Montreal Arrivo all’aeroporto e trasferimento in hotel per il check-in. Sistemazione nelle camere e penottamento.


2° giorno: Montreal Tour orientativo di questa dinamica metropoli caratterizzato da: la vecchia Montreal, Mount Royal, il Quartiere degli Affari ecc… Resto della giornata libera. Pernottamento.


3° giorno: Montreal – Lac Delage Partenza verso St. Prosper per visitare un allevamento di bisonti. In un veicolo scoperto si farà un tour dell’allevamento e si imparerà quanto fossero importanti i bisonti per gli Indiani e quanto fossero vicini all’estinzione. Sarà servito un tipico pranzo alla fattoria. Si continuerà verso Lac Delage per il check-in in hotel. Potrete godere delle numerose attività incluse: canoa, kayak, pedalò, piscina esterna, sauna, jacuzzi, biciclette, beach volley, camminate nei sentieri ecc… Cena e pernottamento.


4° giorno: Lac Delage – Saguenay Oggi avrete un indimenticabile serie di attività nella Riserva Naturale Laurentides, scoprirete la ricchezza e la bellezza selvaggia di questo vasto luogo in compagnia di guide naturaliste. La vostra giornata inizierà con un seminario introduttivo sulla varietà di animali selvatici che vivono nella foresta ed equipaggiati di stivali, cappello ed ovviamente fotocamera partirete verso una regione remota dell’immensa riserva. Apprezzerete una passeggiata nella natura con la vostra guida prima di imbarcarvi su di una canoa Rabaska per pagaiare lungo un incantevole fiume proprio come facevano gli Indiani una volta. Si farà poi un pranzo al sacco lungo le sponde del lago. Al tramonto sarà il momento di un’indimenticabile avventura: l’osservazione degli orsi. Con delle guide professioniste si partirà per l’osservazione degli orsi bruni nel loro habitat naturale. Partenza per Saguenay per il pernottamento.

5° giorno: Saguenay – Quebec City Partenza al mattino presto lungo il fiordo Saguenay verso Tadoussac, sulle rive del magnifico St Lawrence River. Vi imbarcherete per un’eccitante mattinata di navigazione per osservare le balene, scoprendo numerose specie di mammiferi marini, in particolare la potente balena Rorqual e la balena Beluga! Godrete del pranzo allo storico Tadoussac Hotel, situato nel cuore del villaggio. Proseguimento verso Qeubec City. Lungo la strada scoprirete la bellissima regione di Charlevoix, riconosciuta dall’Unesco come Riserva Mondiale della Biosfera. Questa regione di colline e viste panoramiche è impareggiabile in Canada. Fermata alle cascate Montmorency per ammirare questa meraviglia della natura. Arrivo in Quebec in serata e pernottamento.

6° giorno: Quebec City – Ottawa Tour orientativo di questa città fortificata comprendente Place Royale, Plains of Abraham, Parliament Hill, Chȃteau Frontenac hotel. Partenza verso la capitale del Canada, Ottawa. All’arrivo tour passante per Rideau Canal, National Gallery of Canada e Rideau Hall. Trasferimento in hotel e pernottamento.

7° giorno: Ottawa – Toronto Partenza verso la regione delle Mille Isole, una località molto conosciuta in Nord America. Vi godrete un’ora di navigazione attraverso ciò che gli Indiani chiamavano Il Giardino del Grandioso Spirito. All’arrivo a Toronto vi sarà un tour orientativo della città che comprenderà Bay Street, il Financial District, City Hall, Parliament of Ontario, l’Università di Toronto, Yonge Street, Eaton Center. Check-in in hotel e pernottamento.

8° giorno: Toronto - Cascate del Niagara Partenza al mattino verso le cascate del Niagara. Pranzo in un ristorante panoramico con vista sulle cascate più famose del mondo. Nel pomeriggio minicrociera ai piedi della cascata a bordo della robusta piccola imbarcazione Hornblower. Tempo libero nel pomeriggio. Partenza attraverso la via panoramica di Niagara per raggiungere Niagara on the Lake, un’incantevole cittadina in stile coloniale. Ritorno a Toronto e pernottamento.

9°giorno: Toronto – Calgary Trasferimento presso l’aeroporto con autista locale per il volo verso Calgary (volo non incluso). All’arrivo incontro di benvenuto e trasferimento in hotel dove un rappresentante multilingue di Receptour vi assisterà nel check-in. Pernottamento.

10° giorno: Calgary – Banff In mattinata tour orientativo della metropoli industriale di Alberta, oltre all’Olympic Plaza, Stampede Grounds e la Torre di Calgary. Partenza attraverso le vaste praterie verso il bellissimo Rockies and Banff National Park. Sosta durante il tragitto nel cuore del Ranch Country per un pranzo BBQ. Si passerà poi al rinomato Lake Louise e si continuerà verso Moraine Lake e il famoso Wenchemntka Peaks. Nel tardo pomeriggio arrivo e visita di Banff e dei suoi dintorni: Tunnel Mountain, Bow Falls e Banff Spring Hotel. Check-in in hotel e pernottamento.

11° giorno: Jasper National Park Dopo la colazione in un ristorante nelle vicinanze, partenza verso il Jasper National Park lungo una delle strade montuose più mozzafiato del Nord America, la Icefields Parkway. Nella tarda mattinata vi sarà l’escursione all’Athabaska Glacier. Pranzo libero. Ritorno a Banff con fermate agli splendidi Peyto Lake e Bow Lake per ammirare il panorama con il Crowfoot Glacier sullo sfondo. Pernottamento.

12° giorno: Banff – Shuswap Lake Dopo la colazione partenza lungo l’autostrada verso British-Columbia e attraverso 4 Parchi Nazionali. Proseguimento verso la regione di Rogers Pass nelle Selkirk Mountain. Lungo la strada potrete godervi una passeggiata pomeridiana nella foresta pluviale del Mount Revelstoke National Park. Si continuerà poi verso la regione del Shuswap Lake. Check-in in hotel e pernottamento.

13° giorno: Shuswap Lake - Victoria Partenza per Victoria attraverso la Coaquihalla highway passando per Interior B.C. Arrivo a Tsawwassen ed imbarco su un traghetto verso Swartz Bay a Vancouver Island. Proseguimento verso Victoria. Ingresso al famoso Butchart Gardens. All’arrivo tour orientativo della capitale della Columbia Britannica e “Città dei Giardini” oltre al Legislature Buildings, l’Empress Hotel, Beacon Hill Park, Chinatown ecc. Check-in in hotel e pernottamento.

14° giorno: Victoria – Vancouver Trasferimento mattutino per il traghetto verso Tsawassen e proseguimento verso Vancouver. Pranzo di arrivederci nel cuore di Vancouver. Tour orientativo pomeridiano di Vancouver, una delle città più sorprendenti della Costa Pacifica. Il tour comprenderà Stanley Park, Prospect Point, Gastown ecc. Check-in in hotel e pernottamento.

15° giorno: Vancouver Check-out dall’hotel e partenza.


a partire da

€ 2.980

Quota individuale. Voli non inclusi.

0 visualizzazioni
CONTATTI - SEDE DI BRESCIA
 
AMERIGO VIAGGI EMOTION
P.le Cesare Battisti, 2 - Brescia, 25128
Tel: 030/396161 
Mail: info@amerigoviaggi.it
Skype: francesca.amerigoviaggi
Trovaci su Google Maps
P.IVA 01748650171
 
 
 
ORARIO DI APERTURA
DA LUNEDì A VENERDì:
09:00 - 12:30  /  15:00 - 19:00
SABATO:
09:00 - 12:30
FOLLOW US:
  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram-nuovo-logo_edited
  • YouTube Social  Icon

© 2023 by Seaside B&B  Proudly created with Wix.com