BLOG: TRENINO DEL BERNINA in INVERNO

Aggiornato il: lug 1

Partiamo come sempre con una bellissima galleria fotografica...

.. E poi un pò di spiegazioni:

Innanzitutto la nostra scelta di proposta del Trenino del Bernina in Inverno si limita ai mesi di Ottobre e Febbraio/Marzo, dove è possibile godere dei migliori paesaggi innevati senza rischi. Scegliere altri mesi comporta un grosso rischio: quello di abbondanti nevicate che per ragioni di sicurezza causano la chiusura della tratta e si rischia di rimanere "intrappolati" a Saint Moritz o a Tirano, senza poter prendere nè treno, nè bus!

Considerando il sempre alto numero di partecipanti, non ce la sentiamo sicuramente di farvi correre questo rischio!!!


TRENINO DEL BERNINA UNA DOMENICA INSIEME... Per un'emozione unica:

Attualmente il #Bernina #Express è l'unico collegamento ferroviario che attraversa le Alpi all'aperto e garantisce la vista di splendi panorami.

Lungo il percorso del treno si susseguono gole selvagge,ponti affascinanti,gallerie circolari,ghiacciai. Un patrimonio Mondiale #Unesco in movimento, capace di emozionare davvero. Una volta preso posto sulla carrozza a voi riservata, inizierà questo spettacolare e indimenticabile percorso ferroviario con partenza da Tirano. Scoprirete gli spettacolari ghiacciai del gruppo Bernina con i loro quattromila metri scintillanti di neve eterne vi regaleranno uno spettacolo indimenticabile. Il Lago Bianco e il Lago Nero si mostreranno in tutto il loro splendore, insieme al viadotto di Brusio, una rampa elicoidale all'aperto unica nel suo genere.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:


ORE 06:45 CIRCA - LARGO TORRELUNGA (PIAZZA ARNALDO)

Partenza per le ore 06:45 (orario di stabilire in base alle condizioni meteo) da Brescia con Bus GT. Viaggio alla volta di Tirano con soste durante il percorso. Arrivo a Tirano e visita della città. Inizio del percorso a bordo del Trenino rosso e arrivo a St. Moriz (durata del viaggio a bordo del Treno di 2 ore circa), pranzo libero, da qui visita della città e rientro in bus da St. Moritz. Arrivo a Brescia in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE 60€ per persona (adulti)

48€ per persona ragazzi fino a 12 anni



LA QUOTA SI INTENDE PER UN MINIMO DI 40 PARTECIPANTI La quota include:viaggio in pullman gran turismo da BRESCIA a ST.MORIZ e ritorno da TIRANO a BRESCIA+Guida a disposizione per l'intera giornata+passaggio con Trenino Rosso Tirano+Assicurazione medica base inclusa. LA QUOTA NON INCLUDE IL PRANZO – SI CONSIGLIA DI PORTARE PRANZO AL SACCO

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: AMERIGO VIAGGI EMOTION P.LE CESARE BATTISTI,BRESCIA 030/396161, info@amerigoviaggi.it

CONTATTI - SEDE DI BRESCIA
 
AMERIGO VIAGGI EMOTION
P.le Cesare Battisti, 2 - Brescia, 25128
Tel: 030/396161 
Mail: info@amerigoviaggi.it
Skype: francesca.amerigoviaggi
Trovaci su Google Maps
P.IVA 01748650171
 
 
 
ORARIO DI APERTURA
DA LUNEDì A VENERDì:
09:00 - 12:30  /  15:00 - 19:00
SABATO:
09:00 - 12:30
FOLLOW US:
  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram-nuovo-logo_edited
  • YouTube Social  Icon

© 2023 by Seaside B&B  Proudly created with Wix.com