Alla scoperta delle Bahamas
Tour Bahamas
8 GIORNI / 7 NOTTI
TOUR INDIVIDUALE
PARTENZE
giornaliere da Nassau
minimo 2 partecipanti
PASTI
2 colazioni
ESTENSIONI CONSIGLIATE
Soggiorno mare a Nassau (pag. 156-158)
NOTE
L’itinerario può variare in base alla disponibilità degli hotel.
Possibilità di notti supplementari in ogni isola su richiesta
SISTEMAZIONI PREVISTE -
Nassau: Comfort Inn Paradise Island
Exuma: Hydeways at Palm Beach Club
Eleuthera: Pineapple Fields
A PARTIRE DA
€ 1.490
Quota individuale. Voli interni inclusi.
1° giorno: Nassau Arrivo, accoglienza in aeroporto con assistente parlante inglese e consegna dei documenti. Trasferimento in hotel e pernottamento.
2°-3° giorno: Nassau Giornate a disposizione per esplorare l’isola, famosa per lo shopping Duty Free e per lo Straw Market, mercato artigianale della lavorazione della paglia oppure per godere delle attività e dei ristoranti del vicino Atlantis hotel con le sue spiagge, piscine e parco acquatico. Trattamento di pernottamento e colazione.
4° giorno: Nassau - Exuma In mattinata trasferimento in aeroporto, volo per George Town. Trasferimento in hotel.
5° giorno: Exuma Giornata a disposizione. L'isola si presta a molte attività tra cui la visita di Stocking Islans, le Thunderball Grotto oppure il bagno con i maialini a Big Major Cay (attività non incluse). Si consiglia di prenotare queste attività all’arrivo in hotel.
6° giorno: Exuma - Eleuthera Di prima mattina trasferimento in aeroporto e volo via Nassau, con cambio aeromobile per Governor’s Harbour. Trasferimento libero e sistemazione in hotel (costo del taxi circa usd 30,00).
7° giorno: Eleuthera Giornata ideale per relax sulla spiaggia bianca o per andare alla scoperta dell’isola. Consigliata una tappa al Glass Window Bridge, lingua di strada che separa l’oceano atlantico e il mare caraibico
8° giorno : Eleuthera - Nassau Trasferimento in aeroporto e volo per Nassau.

10 visualizzazioni0 commenti